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TICKET PER VISITE AMBULATORIALI, ESAMI DI LABORATORIO, RADIOGRAFICI, ECOGRAFICI ED INTERVENTI CHIRURGICI AMBULATORIALI
CONDIZIONI RICHIESTE


L'integrazione viene corrisposta nelle misure qui appresso riportate a tutti i lavoratori iscritti, al coniuge e/o ai figli (entrambi fiscalmente a carico).
La prestazione consiste:

  • rimborso integrale delle spese sostenute, se le prestazioni sono effettuate presso strutture pubbliche;
  • rimborso del 50% della spesa, se le prestazioni sono effettuate presso strutture private.


L'onere massimo annuo di rimborso per nucleo familiare è di euro 105,00.
Le liquidazioni verranno erogate nel corso dei mesi di gennaio e di luglio di ogni anno.
Resta inteso che l'onere massimo per la Cassa Edile sarà di euro 12000,00 semestrali. Qualora gli importi erogabili superassero l'onere di spesa previsto, le liquidazioni saranno ripartite con proporzione percentuale fra gli aventi diritto.

 



La prestazione verrà riconosciuta ai lavoratori che possano far valere nei sei mesi interi precedenti l'evento almeno 600 ore lavorate e/o figurative.

DOCUMENTAZIONE OCCORRENTE

  • domanda su modulo predisposto dall'Ente, da presentare entro 90 gg. dalla data di rilascio della ricevuta;
  • ricevuta originale rilasciata da chi ha effettuato la prestazione in seguito ad impegnativa del medico di base (in visione);
  • nel caso si tratti di prestazione per il coniuge e/o per i figli-> stato di famiglia in carta semplice oppure autocertificazione (che è possibile compilare direttamente sul modulo predisposto dall'Ente).
   
 
 
 
 
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